Incisione Targhe

Precedente
Successivo
Targhe Incise

Tra tutti i tipi di targhe oggi in uso, le più prestigiose sono senza dubbio le targhe incise: esse garantiscono un pregio estetico superiore rispetto alle targhe stampate o realizzate da industrie.

Una targa incisa a pantografo porta con sé tutta la raffinata aura dell’artigianato, in questo caso per l’oggetto “targa” grazia a cui professionisti, aziende, uffici, enti mostrano la propria presenza e le proprie qualifiche al pubblico.

Una Targa Per Presentarsi

Poiché si tratta di uno strumento di presentazione fondamentale, è molto importante che le targhe siano di ottima qualità, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, sia per le tecniche di produzione: una targa incisa è più pregiata di una targa stampata! É per questo che è scelta da studi professionali ed enti pubblici.

L’azienda migliore cui rivolgersi per commissionare la realizzazione di una targa è proprio la De Renzis Pubblicità: incidiamo targhe a pantografo, a laser o con smerigliatore a nostro a seconda dell’esigenza del nostro cliente.

Targhe Incise Per La Segnaletica
Le targhe incise sono ancora oggi indispensabili per rendere riconoscibile la destinazione d’uso degli uffici all’interno di una azienda, oltre ad essere fondamentali per segnalare la presenza di studi professionali di tutti i settori all’interno di edifici, come ad esempio le targhe utilizzate dagli studi dei professionisti al lato del portone degli stabili.

PREVENTIVO

Per chiedere un preventivo compila il form che trovi qui di seguito, o scrivi a info@gdrpubblicita.com ti risponderemo a breve. Forniamo servizi esclusivamente ad aziende e professionisti.

Telefona

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci! Il nostro centralino è sempre pronto a rispondere ad ogni vostro quesito con consigli tecnici e stilistici.

ORARI DI APERTURA
8.30-13.00 / 14.30-18.00