Con il termine stampa pvc banner intendiamo la stampa su un materiale plastico che spesso è utilizzato per realizzare degli striscioni o delle semplici stampe che devono resistere all’esterno alla pioggia e al vento.
Il pvc è il materiale più utilizzato nel mondo della pubblicità e si impiega per: striscioni, bandoni, per chiudere con una grafica una rete di un campo sportivo, per inserire una pubblicità in una vela o un totem pubblicitario. Il banner in PVC assicura un’ottima qualità ad un prezzo davvero economico. La durata all’esterno è garantita fino a 3 anni e in interni a tempo indeterminato!
Come nella foto che trovate qui in alto una stampa su pvc banner può essere usata per foderare delle transenne ed avere così la propria pubblicità in un evento. Questo materiale può essere saldato e occhiellato in modo da essere facilmente montato o appeso.
Il suo costo molto contenuto vi permette di usarlo anche come stampa provvisoria di insegne o per eventi di pochissimi giorni. Allo stesso tempo però, la durata del pvc banner vi consente di tenerlo esposto all’esterno garantendo almeno 3 anni di utilizzo!
Il materiale usato per la stampa dei roll up è sempre più spesso il banner pvc.
Se devi cambiare grafica per un nuovo evento fai stampare a noi il tuo banner pvc da sostituire all’interno del roll up. E se hai bisogno di aiuto, porta il roll up da noi e monteremo per te la stampa.
- Stampa pvc banner per espositori
- Stampa pvc banner per roll up
- Stampa pvc banner per fondali pubblicitari
La stampa su pvc banner per striscioni viene realizzata con stampanti Hp latex: è una stampa senza solventi, quindi senza odori e atossica!
La stampa degli striscioni è di qualità fotografica, resistente in esterno per almeno 3 anni, e non vedrete mai banding. Gli striscioni, su richiesta, possono essere forniti con saldatura di rinforzo perimetrale, occhiellatura con occhielli in metallo, asole o occhielli in plastica.