Targhe In Plexiglass

Precedente
Successivo
Targhe Plexiglass Per Le Aziende

Targhe in plexiglass per abitazioni e negozi: le targhe in plexiglas hanno spessore 0,5 o 1 cm e vengono fornite con distanziali di diverse forme, finiture e grandezze.

Si può scegliere di usare plexiglass trasparente o satinato (effetto vetro smerigliato), ma realizziamo anche targhe in plexiglass bianco latte o di altre colorazioni che possono essere utili ai vostri progetti. Le targhe possono essere personalizzate senza nessun limite alla creatività.
Non solo le aziende hanno necessità di targhe in plexiglass, ma anche altre realtà come:

  • Targhe in plexiglass per condomini
  • Targhe in plexiglass per abitazioni
  • Targhe in plexiglass per hotel
Perchè Targhe In Plexiglass

Le targhe in plexiglass vengono prodotte con stampe su pvc con risoluzione fotografica, per cui immagini prese da foto e loghi o marchi molto complessi vengono riprodotti fedelmente.

Lo spessore del plexiglass conferisce alla stampa un effetto di tridimensionalità, esaltando brillantezza e colori. Le targhe possono risultare più o meno trasparenti a seconda della superficie stampata.

Le targhe in plexiglass, infine, possono essere utilizzate in interno ed in esterno e, a seconda delle dimensioni, una targa può sostituire anche un insegna.

Targhe In Plexiglass: Tipologie

Le nostre targhe in plexiglas nascono per esigenze professionali, il loro utilizzo è correlato alla necessità di pubblicizzare il nome della propria attività e/o il settore di interesse, in maniera elegante, diretta, moderna e non invadente.

Le targhe in plexiglass pubblicitarie trovano il loro impiego in qualsiasi tipo di attività, negozi, studi professionali, enti, ospedali, comuni, settori commerciali. Possono essere usate anche come insegne se di dimensioni più generose.

  • targhe in plexiglas neutre
  • targhe in plexiglass personalizzate
  • targhe in plexiglas per esterno
  • targhe in plexiglas personalizzate per negozi
Lavorazione Targhe Plexiglass

La bellezza del plexiglss sta anche nel permetterci di giocare con la sua trasparenza: può essere stampato o decorato con grafiche adesive.

Le targhe in plexiglass possono essere incise o sabbiate o lavorate al laser. Le targhe in plexiglass possono essere trasparenti o colorate od opale (satinato) e possiamo anche sagomarle secondo vostre istruzioni.

PREVENTIVO

Per chiedere un preventivo compila il form che trovi qui di seguito, o scrivi a info@gdrpubblicita.com ti risponderemo a breve. Forniamo servizi esclusivamente ad aziende e professionisti.

Telefona

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci! Il nostro centralino è sempre pronto a rispondere ad ogni vostro quesito con consigli tecnici e stilistici.

ORARI DI APERTURA
8.30-13.00 / 14.30-18.00